Seguici su

Calcio

Bologna-Milan stasera in tv, orario d’inizio e su che canale vederla. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

La 16esima giornata di Serie A non ha ancora visto calare il sipario, dato che questa sera, alle ore 20.30 sarà di scena l’ultimo incontro del suo lunghissimo fine settimana. Allo Stadio Dall’Ara di Bologna, infatti, i rossoblù ospiteranno il Milan di mister Gennaro Gattuso che, dopo la sconfitta della Lazio ieri sera a Bergamo, vuole approfittare dell’appuntamento per distanziare i biancocelesti nella corsa alla zona Champions League.

Il Bologna, dal suo canto, arriva al match nel momento peggiore della sua annata ed è alla disperata caccia di punti, per lasciare la zona retrocessione. Mister Pippo Inzaghi, da tempo, è sulla graticola e, probabilmente, si trova già all’ultima spiaggia. Per questo motivo l’ex tecnico del Venezia non pensa a rivoluzioni e mantiene il suo consueto 3-5-2 con Skorupski tra i pali, difesa a tre con Calabresi, Danilo e Helander, quindi Mattiello e Dijks sulle fasce, con Orsolini, Nagy e Poli in mezzo al campo. In attacco la solita coppia composta da Palacio e Santander.

I rossoneri, invece, reduci dall’eliminazione dall’Europa League di giovedì, sono ancora alle prese con qualche cerotto di troppo e si schiereranno con il 4-4-2. Davanti a Donnarumma, infatti, si posizioneranno Calabria e Rodriguez sulle fasce, con Abate e Zapata centrali. I quattro di centrocampo saranno Suso, Kessie, Bakayoko e Calhanoglu, mentre in avanti confermatissimi Cutrone e Higuain.

Bologna-Milan vedrà il fischio d’inizio alle ore 20.30 e sarà visibile su SkySport Serie A (canale 202) con replica alle ore 22.30 su SkySport1 (canale 201). La sfida del Dall’Ara si potrà seguire anche tramite SkyGo, per cui su smartphone, pc o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Poli, Dijks; Palacio, Santander. All: Inzaghi.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. All: Gattuso.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]
[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: calcio-gonzalo higuain-milan-fabrizio andrea bertani shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *