Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa del Mondo Pokljuka 2018: la partenza della 20 km individuale maschile ritardata. Nebbia fitta in Slovenia

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA 20 KM INDIVIDUALE MASCHILE DI BIATHLON A POKLJUKA

Rimandata alle ore 14.35. E’ quanto deciso dagli organizzatori della prima tappa di Coppa del Mondo di biathlon a Pokljuka (Slovenia). Nebbia fitta che ha impedito il via regolare alle ore 14.15 della 20 km individuale maschile. Una gara molto attesa per l’eterno duello tra il francese Martin Fourcade, sette volte vincitore della classifica generale di Coppa, e il norvegese Johannes Thingnes Bø che in questa specialità ha un po’ il proprio cavallo di battaglia, ricordando la vittoria a Cinque Cerchi a PyeongChang.

Per quanto riguarda i colori azzurri il primo a partire sarebbe dovuto essere Lukas Hofer con il pettorale n.7. A seguire il bronzo a Cinque Cerchi della sprint Dominik Windisch con il 45Thomas Bormolini con il 47, Thierry Chenal con il numero 84, Giuseppe Montello con l’87 e Rudy Zini con il 91. Non resta che attendere le decisioni tra poco meno di 20 minuti anche se lo scetticismo non manca visto che in queste condizioni, al poligono, si fa fatica.

 

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Nicolo Persico

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *