Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa del Mondo 2018-2019: Laura Dahlmeier brucia le tappe! La tedesca rientrerà in gara a Nove Mesto

Pubblicato

il

All’inizio della stagione il suo rientro alle gare nel circuito maggiore era stato annunciato per il gennaio 2019, invece la tedesca Laura Dahlmeier, dopo la partecipazione alla staffetta singola di IBU Cwp in Val Ridanna nello scorso week end, ritornerà alle gare in Coppa del Mondo venerdì con la sprint in programma a Nove Mesto, in Repubblica Ceca.

L’annuncio ufficiale è stato dato al sito fondoitalia.it dall’allenatore teutonico Florian Steiner: “Laura è stata in grado di allenarsi piuttosto bene nelle ultime settimane ed è pienamente in salute. Nonostante il suo rientro avvenga prima del previsto, continueremo a seguire il nostro piano a lungo termine e non forzeremo i tempi rispetto al resto della stagione“.

La Germania torna ad essere così ancor più competitiva a livello di squadra (bisogna aspettare le convocazioni per capire chi le lascerà il posto tra Franziska Preuss, Franziska Hildebrand, Vanessa Hinz, Denise Herrmann, Karolin Horchler ed Anna Weidel), e le nostre Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi sanno che per la vittoria a partire da venerdì avranno una rivale in più.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Nicolò Persico

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *