Basket femminile, Eurolega 2018-2019: Schio va ancora ko. Famila sconfitta in Polonia


Schio rimanda ancora la prima vittoria in Eurolega. Nella quinta giornata della massima competizione il Famila è sconfitto 67-61 dalle polacche del CCC Polkowice al termine di una partita che vede le venete partire bene (avanti all’intervallo di 5 punti), e poi subire la rimonta delle padrone di casa nel terzo quarto.

In casa CCC la migliore è Tiffany Hayes con 16 punti, mentre a Schio non bastano le ottime prestazioni di Jantel Lavender (18 punti) e Alexandria Quigley (16).

Schio parte bene con 10 punti nel solo primo quarto di Lavender. Il Famila gioca benissimo e conduce la partita all’intervallo (34-29). Al rientro dagli spogliatoi, però, è un’altra partita e non è il Famila dei primi due quarti. Le polacche costruiscono un parziale che le porta avanti e si arriva a giocare punto a punto nell’ultimo quarto. Schio arriva sul -4 a tre minuti dal termine, ma la tripla di Hayes fa calare il sipario. Schio è ancora a zero e la prossima sarà contro l’Ekaterinburg, quindi con una nuova sconfitta all’orizzonte.

Questo il tabellino della partita

CCC POLKOWICE – FAMILA SCHIO 67-61 (15-15, 14-19, 20-13, 18-14)

Polkowice: Hayes 16, Kaltsidou 13, Kizer 10

Schio: Lavender 18, Quigley 15, Lisic 8

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Lascia un commento

scroll to top