Basket, Eurolega 2019: Milano-Gran Canaria. A che ora inizia e come vederla in tv e streaming. Il programma completo

Andrea Cinciarini FCB Barcelona - A | X Armani Exchange Olimpia Milano Euroleague 2018/19 Barcelona, 23/11/2018 Foto MarcoBrondi / Ciamillo


Si giocherà domani sera l’incontro tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Herbalife Gran Canaria, valido per l’undicesima giornata della regular season di Eurolega 2018-2019. Teatro dell’incontro sarà il Mediolanum Forum di Assago.

Milano ha la necessità di invertire una rotta che l’ha vista sconfitta nelle ultime due trasferte, comunque non semplici, a Barcellona e a Kaunas. La formazione di Las Palmas, che è alla sua prima esperienza assoluta di Eurolega, viaggia con un ruolino di marcia di tre vittorie e sette sconfitte sia in coppa che in campionato, cosa che è costata il posto a coach Salva Maldonado dopo appena due mesi di permanenza. Uno degli ultimi innesti per tentare di invertire una marcia decisamente poco lusinghiera è l’ex Trento Nikola Radicevic, finito fuori dai piani dell’Aquila dopo varie vicissitudini in seno alla società (dovute, in sostanza, a situazioni di classifica). Una sola la vittoria lontano dalla Gran Canaria Arena tra le due competizioni: quella recentissima in casa del Darussafaka per 71-75.

Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Herbalife Gran Canaria si giocherà domani, giovedì 6 dicembre, alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdere davvero nulla.

GIOVEDI’ 6 DICEMBRE
Ore 20:45 – Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Herbalife Gran Canaria





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Lascia un commento

scroll to top