Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2019: Jasmin Repesa nuovo allenatore del Buducnost. Subito sfida con Milano

Pubblicato

il

Jasmin Repesa è il nuovo allenatore del Buducnost ed il calendario porterà subito ad una sfida particolare per il tecnico croato. Infatti il 3 Gennaio ci sarà il match al Forum contro l’Olimpia Milano, sua ex squadra e con la quale ha vinto anche lo Scudetto nella stagione 2015-2016. La squadra montenegrina è attualmente al penultimo posto in Eurolega e al quarto nella Lega Adriatica.

Risultati che hanno portato la società ad esonerare il vecchio allenatore Aleksandar Dzikic e di affidarsi a Repesa, che ritorna in Eurolega dopo le deludenti prestazioni sulla panchina di Milano. Il compito del tecnico croato sarà quello di evitare l’ultima posizione e di provare a fare un girone di ritorno dignitoso, magari aiutato anche dal mercato visto il recente acquisto di Norris Cole da Avellino.

Per Milano non sarà assolutamente una novità affrontare una squadra che ha appena cambiato allenatore. E’ già successo per ben tre volte: Baskonia, Gran Canaria e Panathinaikos. Due vittorie ed una sconfitta (quella con Gran Canaria) il record dell’Olimpia con le squadre che hanno cambiato coach.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *