Seguici su

Boxe

Kickboxing, Giorgio Petrosyan per la leggenda: sfida a Petchyindee per la cintura One Championship

Pubblicato

il

Nuova avventura per Giorgio Petrosyan che a un mese dal compimento dei 33 anni va a caccia di un sigillo di lusso per impreziosire ulteriormente il proprio palmares da stella indiscussa della kickboxing. Questa sera, infatti, il fenomeno di origini armene affronterà il thailandese Sorgraw Petchyindee nell’incontro che metterà in palio la cintura di One Championship, cioè la più grande property in sport in Asia.


L’app di questo colosso può contare su addirittura 25 milioni di spettatori e il già vincitore di K1 World Max (2009-2019) e Glory World Series (a Roma nel 2012) vorrà assolutamente vincere per entrare ancora di più nella leggenda di questo sport. Il re nei 70 kg della International Sport Kickboxing Association non si tira indietro come ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Sono felice di essere arrivato a combattere e farmi conoscere tanto anche in Asia, da anno combatto in questo Continente e sono orgoglioso di rappresentare il mio Paese. Il mio sogno è di vincere il titolo One e difenderlo in Italia“.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

1 Commento

1 Commento

  1. ghost

    9 Novembre 2018 at 14:01

    per chi fosse interessato, l’incontro di Petrosyan (come tutta la riunione, già in corso) sarà trasmesso (tra non molto) live e gratis su Youtube (oltre che sull’app di ONEFC).
    https://www.youtube.com/watch?v=XSD5YYqWJbA

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *