Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2019: Aaron Rai in fuga nell’Homna Hong Kong Open

Pubblicato

il

L’European Tour 2019 continua la sua marcia in terra asiatica archiviando il terzo round dell’Hong Kong Open (montepremi 2 milioni di dollari). Sul percorso par 70 dell’Hong Kong Golf Club, Aaron Rai prende il largo giungendo a -16 (194 colpi). L’inglese vanta ben 6 lunghezze di margine sul duo di connazionali composto da Matthew Fitzpatrick e Tommy Fleetwood.

Fuori dal podio momentaneo con lo score di -9 lo spagnolo Sergio Garcia, l’australiano Jason Scrivener ed il sudcoreano Hyo-Won Park. -8 per il francese Victor Perez ed il thailandese Thongchai Jaidee, mentre chiudono la top ten con il punteggio di -7 il brasiliano Adilson da Silva e gli australiani Scott Hend e Jake Higginbottom.

Buone notizie per Lorenzo Gagli. L’azzurro risale la graduatoria grazie ad un terzo round da -4. Gagli occupa al momento la 20esima posizione a -5 e di slancio potrebbe aggredire la top ten nel quarto ed ultimo giro. Nessuno scossone invece per Nino Bertasio (53° a -1) ed Edoardo Molinari (60° alla pari con il percorso).

Foto: LaPresse

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *