Seguici su

Calcio

Calcio a 5, Champions League 2019: Sporting Lisbona e Barcellona alla Final Four

Pubblicato

il

Ultima giornata della fase elite della Uefa Futsal Champions League 2019. Si è delineato il quadro delle qualificate alla Final Four prevista nel mese di aprile (2019) e sono il Barcellona e lo Sporting Lisbona le ultime qualificate alla fase finale.

Il Barça ha superato al Palau Blaugrana l’Ugra 2-0. Le reti Ferraro al 7’24” (rigore) e Juanjo al 39’50” ha garantito agli iberici il raggiungimento del proprio obiettivo nello scontro diretto che sanciva il primato del gruppo B. Nell’altro incontro del raggruppamento, ininfluente ai fini del risultato, l’Ekonomac si è imposto 8-4 nei confronti dei Bielsko-Biala.

Grande attesa c’era poi nel gruppo C dove andava in scena il derby portoghese tra Benfica e Sporting Lisbona. Un match molto equilibrato e tirato al Pavilhão João Rocha terminato sull’1-1 per effetto delle marcature di Robinho all’11’28”, tra le fila delle Aquile, e di Cardinal al 17’16”. Con questo risultato, per la miglior differenza reti, sono stati i biancoverdi a poter esultare e ad essere tra le migliori quattro d’Europa. A chiosa, successo 3-1 del Sibiryak contro il Novo Vrijeme 3-1.

RISULTATI – 18 NOVEMBRE – UEFA FUTSAL CHAMPIONS LEAGUE 2019
Bielsko Biala-Ekonomec 4-8 – GRUPPO B
Ugra-Barcellona 0-2 – GRUPPO B
Nov Vrijeme-Sibiryak 1-3 – GRUPPO C
Benfica-Sporting Lisbona 1-1 – GRUPPO C

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: feelphoto / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *