Seguici su

Basket

Basket, Qualificazioni Mondiali 2019: Italia-Lituania. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

I campionati nazionali si fermano, le squadre nazionali ricominciano: è tempo di qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019, con la seconda fase. L’Italia, nella prima delle due partite di questa seconda finestra, affronta a Brescia la Lituania.

L’incontro si avvia a disputarsi in condizioni un po’ particolari. Innanzitutto, la Lituania ha già staccato il pass per la Cina, e può dunque scendere in campo con una certa tranquillità, sebbene lo status di autentico sport nazionale di questo sport nel Paese richieda il massimo impegno a chiunque vesta la maglia verde; per contro, alla nostra Nazionale servirebbe come il pane una vittoria per arrivare, se non alla certezza della qualificazione, ad avvicinarla tantissimo. Come da consuetudine per le partite in mezzo alla stagione, i giocatori di NBA ed Eurolega sono quasi del tutto assenti: fa eccezione il duo italiano Burns-Fontecchio, per via dei buoni rapporti tra la dirigenza di Milano e la Federazione.

Italia-Lituania si giocherà giovedì 29 novembre alle ore 20:15 al PalaLeonessa di Brescia. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 29 NOVEMBRE
Ore 20.15 – Italia-Lituania





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *