Seguici su

Senza categoria

Tennis, Olimpiadi Giovanili 2018: giornata da dimenticare per l’Italia. Fuori Lorenzo Musetti in singolare ed Elisabetta Cocciaretto in doppio

Pubblicato

il

Inizia davvero male l’esperienza dell’Italia del tennis alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires: oggi erano impegnati Lorenzo Musetti nel singolare maschile ed Elisabetta Cocciaretto nel doppio femminile ed entrambi sono stati eliminati. Domani l’azzurrino esordirà in doppio e l’azzurrina in singolare.

Fa più male l’eliminazione nel torneo di singolare maschile di Lorenzo Musetti, numero quattro del seeding, che ha ceduto al romeno Filip Christian Jianu, bravo ad imporsi con un duplice 6-4. Nel doppio femminile invece Elisabetta Cocciaretto, in coppia con la rappresentante del Liechtenstein Sylvie Zund, ha lasciato strada alla slovena Kaja Juvan ed alla polacca Iga Swiatek. La coppia numero due del tabellone si è imposta per 6-0 6-2.

Domani in singolare Cocciaretto sfiderà l’ucraina Margarita Bilokin, mentre in doppio Musetti, assieme al turco Yanki Erel affronterà i cechi Ondrei Styler e Dalibor Svrcina. Martedì invece i due azzurrini esordiranno nel torneo di doppio misto, dove sono la coppia testa di serie numero 4, ed affronteranno gli statunitensi Lea Ma e Drew Baird.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Federtennis

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *