Seguici su

Senza categoria

Tennis, Olimpiadi Giovanili 2018: assegnate le prime due medaglie di bronzo. Sorridono Brasile e Cina

Pubblicato

il

Assegnate le prime medaglie di bronzo del tennis alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires: oggi sono stati decisi i gradini più bassi del podio dei tornei di singolare maschile e doppio femminile. Domani si terranno le finali per l’oro di questi due tabelloni e le finaline per il bronzo di singolare femminile e doppio maschile.

Nel singolare maschile il bronzo è andato al brasiliano Gilbert Soares Klier Junior, testa di serie numero 7 del seeding, che ha approfittato del ritiro del numero 6, il bulgaro Adrian Andreev, sul punteggio di 6-4 3-1 40-0 per il sudamericano. La finale per l’oro si terrà domani e sarà tra l’argentino Facundo Diaz Acosta ed il transalpino Hugo Gaston.

Nel doppio femminile la finalina è stata vinta dalle cinesi Wang Xinyu e Wang Xiyu, che hanno superato l’argentina Maria Lourdes Carle e la colombiana Maria Camila Osorio Serrano con lo score di 7-5 6-3 in 79 minuti di gioco. La finalissima di domani vedrà opposte le nipponiche Yuki Naito e Naho Sato e la slovena Kaja Juvan con la polacca Iga Swiatek.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sito ufficiale YOG Buenos Aires

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *