Seguici su

Calcio

Roma-Viktoria Plzen, Champions League: programma, orario e tv

Pubblicato

il

Vietato fallire per non perdere in partenza il treno Champions. La Roma scenderà in campo martedì 2 ottobre all’Olimpico nella seconda partita del gruppo G della fase a gironi della Champions League 2018-2019.

L’avversario di turno sarà il Viktoria Plzen, che ha vinto il campionato in Repubblica Ceca ed ora si appresta a sfidare i giallorossi dopo il pareggio contro il CSKA Mosca nel primo match, quando la vittoria è sfumata nelle battute finali.

La Roma, dal canto suo, è reduce da un pesante ko contro il Real Madrid e non ha approcciato la stagione nel migliore dei modi, anche se la vittoria nel derby con la Lazio potrebbe rappresentare la svolta per l’annata dei giallorossi, che ambiscono a tornare a giocarsi la coppa come durante la scorsa primavera, quando il Liverpool interruppe in semifinale la corsa dei ragazzi di Di Francesco.

Tra le mura amiche, per Dzeko e compagni c’è una sola missione: vincere. E il tecnico giallorosso si appresta a puntare sui suoi uomini migliori per imporre la legge dell’Olimpico e rilanciarsi in chiave passaggio del turno.

Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00. Sarà possibile guardare la partita in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 per gli abbonati alla piattaforma digitale Sky, ma sarà visibile anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’applicazione SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO
Champions League 2018-2019 – Martedì 2 ottobre
Stadio Olimpico, ore 21.00: Roma-Viktoria Plzen (diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *