Seguici su

Calcio

Polonia-Italia stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla

Pubblicato

il

Questa sera alle ore 20.45 verranno fuori i secondi: la sfida tra Polonia ed Italia vale il secondo posto nel Gruppo 3 della Serie A di Nations League, ma soprattutto può condannare una delle due compagini alla retrocessione nella serie inferiore. La squadra vincitrice infatti sarà salva, quella sconfitta sarà perduta: in caso di pareggio tutto si deciderà nelle gare di novembre.

Non c’è più tempo per scherzare, non c’è più spazio per sperimentare, questa partita non ammette appelli: l’Italia potrebbe andare a giocare in Polonia con lo stesso modulo visto a Genova contro l’Ucraina, il 4-3-3, con un falso nove. Roberto Mancini conosce l’importanza della posta in palio e non vuol sbagliare.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, mentre la diretta streaming sarà visibile su RaiPlay. Come al solito OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale integrale in tempo reale con pagelle live. Di seguito il programma completo della sfida che vale la permanenza nella Serie A di Nations League.

Domenica 14 ottobre ore 20.45
Polonia-Italia
diretta tv su Rai 1
diretta streaming su Rai Play
diretta live testuale integrale con pagelle live su OA Sport

Le formazioni. In porta inamovibile Donnarunna, difesa a quattro con Florenzi e Criscito terzini e Bonucci e Chiellini centrali, linea mediana con Pellegrini, Jorginho e Barella, in avanti Chiesa con Insigne e Bernardeschi. La Polonia risponderà con Szczesny tra i pali, Bereszynski, Glik, Bednarek e Jedrzejczyk nel pacchetto arretrato, Zielinski, Krychowiak, Klich e Kurzawa in mezzo al campo, Lewandowski e Piatek di punta.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:
Polonia: Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Jedrzejczyk; Zielinski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Lewandowski, Piatek.
Italia: G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito; Lo. Pellegrini, Jorginho, Barella; Chiesa, Insigne, Bernardeschi.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ymphotos-Shutterstock.com

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *