Seguici su

Softball

Italian Softball Series: la pioggia interrompe gara1 della finale, Bollate e Bussolengo riprenderanno domani dal terzo inning

Pubblicato

il

Scende la pioggia su Bussolengo, e allora le emozioni, che pure già si stavano susseguendo incessanti, vengono interrotte dalla furia che Giove Pluvio ha abbattuto sulla prima gara di finale scudetto tra Bollate e Bussolengo. La ripresa delle operazioni avverrà alle ore 12 di domani, con la disputa di gara2 che seguirà di 45 minuti il termine di gara1.

L’interruzione si è avuta al terzo inning. In quel momento Bollate stava conducendo per 1-3, dopo che nel primo inning Chelsea Goodacre ha pensato bene di esordire con un fuoricampo dopo che Fama e Lara Cecchetti erano state eliminate. Bussolengo ha subito risposto con un triplo di Vigna “aiutato” da una scivolata di Parisi sull’erba, dopodiché la rampante giovane, già nel giro stabile della Nazionale maggiore, è andata a segno su singolo di Myers. Nella terza ripresa, triplo a destra immediato di Fama, spedita poi a casa da un singolo di Gasparotto; poco dopo Zambelan colpisce a sua volta un singolo che porta Lara Cecchetti a firmare il punto del doppio vantaggio. Poi l’ultima firma ce l’ha messa il cielo.





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: FIBS / Cavallotti-Oldmanagency

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *