Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: un duo statunitense guida la classifica del Sanderson Farms Championship

Pubblicato

il

Il PGA Tour continua la sua consueta tappa settimanale concludendo il secondo round del Sanderson Farms Championship (montepremi 4,4 milioni di dollari), torneo giunto ormai alla 51esima edizione che si svolge sul percorso par 72 del Country Club of Jackson (Mississipi, Stati Uniti).

Al termine delle prime 36 buche la classifica è a forti tinte a stelle e strisce con la top ten pienamente occupata da golfisti statunitensi. Al primo posto con lo score di -9 (135 colpi) troviamo ancora una volta Cameron Champ, appaiato ad un ottimo Norman Xiong. I due vantano una lunghezza di margine sui connazionali Shawn Stefani e Jonathan Byrd.

Fuori dal podio momentaneo con il punteggio di -7 troviamo Scott Stallings, D.J. Trahan, Chad Ramey, Hudson Swafford e Seth Reeves, mentre i primi “ospiti” della rimpatriata statunitense portano il nome dell’argentino Andrès Romero e del messicano Carlos Ortiz. Questi ultimi due sono decimi con lo score di -6.

Nella prossima nottata italiana spazio al terzo round che potrebbe allargare le maglie di una classifica cortissima. Per ora sono ben 31 i golfisti racchiusi in soli 5 colpi.






Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *