Seguici su

Senza categoria

Golf, European Tour 2018: a Sergio Garcia il travagliato Andalucia Valderrama Masters. Bene Edoardo Molinari, meno Bertasio

Pubblicato

il

Cinque giorni per tre giri: si è conclusa così, questa mattina, la travagliatissima edizione 2018 dell’Andalucia Valderrama Masters. Il torneo, organizzato dalla fondazione di Sergio Garcia, è stato fortemente condizionato dal maltempo, che ha prima forzato la cancellazione del quarto giro e poi costretto a finire il terzo, diventato a quel punto l’ultimo, in uno strano lunedì d’ottobre.

Il vincitore è risultato essere il padrone di casa, Sergio Garcia, che ha chiuso il torneo monco a -12, con quattro colpi di vantaggio sull’irlandese Shane Lowry e sei sul finlandese Mikko Kohronen, al suo miglior risultato da giugno. Si è classificato quarto l’inglese Andrew Chesters a -5, mentre a -4 troviamo, in quinta posizione, lo spagnolo Gonzalo Fdez-Castaño, il tedesco Maximilian Kieffer e l’inglese Lee Westwood, che all’atto della sospensione di ieri era secondo. In ottava posizione, a -3, sono arrivati l’irlandese Gavin Moynihan, l’inglese Matthew Nixon e l’australiano Jason Norris.

Per quanto riguarda la prestazione offerta dagli italiani, Edoardo Molinari ha concluso con un buon 22° posto arrivando pari con il par, mentre Nino Bertasio ha pagato un brutto giro in +8 ed è finito al 73° posto, nove colpi sopra il par.





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *