Seguici su

Formula 1

F1, GP Stati Uniti 2018: parla Lewis Hamilton. Il britannico sarà in pole position: “Si poteva fare ancora meglio”

Pubblicato

il

Sarà ancora una volta il britannico Lewis Hamilton a partire al palo nel Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti il pilota della Mercedes ha bruciato le Ferrari di Vettel e Raikonen rispettivamente per sei e sette centesimi. Al suo fianco però domani partirà il finlandese, dato che il tedesco è stato penalizzato e retrocederà di tre posizioni in griglia.

Ecco le prime parole a caldo di Hamilton, riprese da TV8: “Siamo stati molto vicini con la Ferrari, sapevamo che eravamo attaccati e che serviva un giro al limite. Nel finale il primo giro è stato discreto, ma nel secondo ho fatto meglio e ho avuto quel qualcosa in più che mi ha permesso di fare la pole position. Comunque si poteva fare ancora meglio“.

Queste le sensazioni del britannico: “La pista è incredibile, con l’andare delle tornate si è gommata e siamo andati sempre più veloci. Il vento in faccia dà una sensazione incredibile, poi qui il pubblico è fantastico. Per quanto riguarda la gara, partirò con le Supersoft, spero che ci sia bel tempo“.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *