Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Olimpiadi Giovanili Buenos Aires 2018: vittorie per Brasile ed Iraq tra gli uomini e per Giappone e Bolivia tra le donne

Pubblicato

il

Seconda giornata di gare per il calcio a 5 nei due tornei che assegnano medaglie alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires: si sono disputati quattro incontri, che hanno visto le vittorie di Brasile ed Iraq tra gli uomini e di Giappone e Bolivia tra le donne. Altre quattro gare sono in programma quest’oggi.

Nel torneo maschile vittoria del Brasile nel Girone B ai danni della Russia: i verdeoro, all’esordio come i russi, si sono imposti per 6-1, mentre nel Girone A l’Iraq, che aveva iniziato impattando per 1-1 contro Panama, ha superato la Slovacchia, al primo match della rassegna, con un altrettanto netto 5-0.

Nel torneo femminile affermazione della Bolivia nel Girone C su Tonga: le sudamericane, battute all’esordio dalla Spagna, si sono riscattate superando le oceaniche, al loro esordio, per 7-2, mentre nel Girone D il Camerun, vincente nella prima giornata contro la Repubblica Dominicana, ha ceduto per 2-6 al Giappone.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sito ufficiale Olimpiadi Giovanili Buenos Aires

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *