Buducnost-Milano stasera in tv, Eurolega basket: a che ora inizia e su che canale vederla


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BUDUCNOST-OLIMPIA MILANO DALLE 18.45

Sarà una prima complicata per l’Olimpia Milano nell’Eurolega 2018-2019. La squadra di Simone Pianigiani farà visita venerdì (ore 18.45) ai montenegrini del Buducnost. Una trasferta quella di Podgorica che apre un periodo molto intenso per l’Armani Exchange, che nel giro di una settimana dovrà affrontare quattro partite (Bologna in campionato e poi la doppia sfida europea con Real Madrid e Olympiacos).

Milano ha cominciato al meglio la stagione con la vittoria della Supercoppa Italiana ed il successo in Serie A contro Brindisi, ma c’è davvero grandissima attesa per questo esordio in Eurolega. Infatti l’Olimpia si è rinforzata tanto questa estate, con l’obiettivo di conquistare i playoff.

Buducnost-Olimpia Milano si giocherà venerdì 12 ottobre alle 18.45 al Moraca Sports Center di Podgorica. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo.

IL PROGRAMMA COMPLETO 

Venerdì 12 ottobre

Ore 18.45: Buducnost-Olimpia Milano. Diretta streaming su Eurosport Player e diretta scritta su OA Sport

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Lascia un commento

scroll to top