Seguici su

Biglietti

Biglietti Udinese-Napoli: come acquistare gli ultimi tickets per la nona giornata di Serie A

Pubblicato

il

Tra le gare del nono turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 20 ed il 22 ottobre, c’è l’incontro tra Udinese e Napoli, in programma sabato 20 ottobre alle ore 20.30, che vedrà la battaglia sportiva tra i friulani, a quota 8, ed i partenopei, a quota 18, in una sfida che vuole rilanciare le ambizioni degli uomini di Ancelotti, secondi, al momento, soltanto alla Juventus..

L’Udinese in casa ha ottenuto finora quattro punti in altrettante partite, frutto di una vittoria ed un pari, con tre gol fatti e cinque subiti, mentre il Napoli ha collezionato in trasferta sei punti in quattro partite, a seguito di due vittorie, siglando sei reti e subendone otto.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo ad Udinese-Napoli? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferite? Volete tifare la vostra squadra del cuore o gustarvi un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Udinese-Napoli, match della nona giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Udinese-Napoli.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI UDINESE-NAPOLI





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *