Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2019, Las Vegas. Quanta Italia nell’ultimo grande appuntamento dell’anno!

Pubblicato

il

Scatta oggi con le qualificazioni maschili e femminili il torneo più importante dell’autunno del World Tour, il 4 Stelle di Las Vegas, organizzato dalla FIVB in collaborazione con la società di Kerri Walsh Jennings, la p1440 che si propone di offrire una valida alternativa all’AVP ai giocatori statunitensi e non solo.

Quattro le coppie italiane al via del torneo, tutte già inserite nel tabellone principale. In campo maschile tornano in campo, due mesi e mezzo dopo l’ultima apparizione alla Finale del World Tour, Lupo/Nicolai che proveranno già a mettere fieno in cascina per la qualificazione olimpica, visto che questo torneo già vale come qualificazione a Tokyo 2020. Al via anche Rossi/Caminati, reduci dal non esaltante 25mo posto di Yangzhou e Abbiati/Andreatta che tornano in campo dopo lo splendido settimo posto ottenuto nel Major Series di Gstaad nell’estate scorsa e il quarto posto al campionato italiano.

In campo femminile Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth cercano il risultato di prestigio dopo i buoni risultati cinesi (secondo posto a Qinzhou e nono a Yangzhou) e anche loro partiranno nel tabellone principale di un torneo che si preannuncia molto ben frequentato.

Primo turno qualificazioni maschili: Onodera/Sato (Jpn)-Mandilaris/Mandilaris (Gre), Pastor/Burgal (Esp)-Priddy/Casebeer (Usa), Hoey/Reka (Can)-Hauser/Cull (Can).

Secondo turno qualificazioni maschili: Crabb/Bourne (Usa)-Winner Onodera/Sato (Jpn)-Mandilaris/Mandilaris (Gre), Aye/Gauthier-Rat (Fra)-Di Giantommaso/Silvestre (Fra), Jiaxin/Li (Chn)-Li Zhuoxin/Zhou /(Chn), Drost/Zaun (Usa)-Evans/Kolinske (Usa), Gao/Ha Likejiang (Chn)-Winner Pastor/Burgal (Esp)-Priddy/Casebeer (Usa), Krou/Rowlandson (Fra)-Capogrosso/Azaad (Arg), Rosenthal/Budinger (Usa)-Nusbaum/Plantinga (Can), Szalankiewicz/Rudol (Pol)-Winner Hoey/Reka (Can)-Hauser/Cull (Can)

Secondo turno qualificazioni femminili: Ana Patrícia/Rebecca (Bra)-Milosevic/Vojnovic (Srb), Lin/Zhu Lingdi (Chn)-Suzuki/Murakami (Jpn), Maria Clara/Elize Maia (Bra)-Freiberger/Teufl (Aut), Klinger/Klinger (Aut)-Howard/Branagh (Usa), Flint/Day (Usa)-Andrea/Gorda (Col), Yoken/Ogren (Swe)-Lunde/Ulveseth (Nor), Tainá/Victoria (Bra)-McNamara/McNamara (Can), Hogan/MaticSRB vs. Sponcil/ClaesUSA.

 





Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI