Seguici su

Calcio

Stella Rossa-Napoli, Champions League 2019: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Torna la Champions League. Martedì 18 Settembre (alle ore 21.00) fa il suo esordio il Napoli e sarà una prima subito decisiva per la squadra di Carlo Ancelotti, che deve vincere sul difficilissimo campo della Stella Rossa, considerata la quarta forza di un gruppo D incredibile vista la presenza anche di PSG e Liverpool.

A Belgrado gli azzurri troveranno un’atmosfera caldissima, con una delle tifoserie più “vivaci” dell’intera Champions League. Il Napoli è reduce dalla vittoria in campionato contro la Fiorentina, grazie al gol di Insigne su assist di Milik. Saranno proprio loro due a guidare i campani contro la Stella Rossa. Tornerà anche Albiol al centro della difesa ed Ospina in porta. Nessun problema di formazione per MIlojevic, con i serbi che dovrebbero schierarsi con il consueto 4-2-3-1 ed il terminale offensivo sarà Pavkov.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Stella Rossa-Napoli, match valido per la prima giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 19 SETTEMBRE:

21.00     Stella Rossa-Napoli

 

STELLA ROSSA-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *