Seguici su

Biglietti

Biglietti Inter-Fiorentina: come acquistare gli ultimi tickets per la sesta giornata di Serie A

Pubblicato

il

Tra le gare del sesto turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 25 ed il 27 settembre, c’è l’incontro tra Inter e Fiorentina, in programma martedì 25 settembre alle ore 21.00 nel capoluogo meneghino, che vedrà la battaglia sportiva tra la Beneamata, a quota 7, ed i viola, a quota 10, con un esito che, potrebbe riscrivere l’ordine delle inseguitrici della Juventus.

L’Inter in casa ha ottenuto finora un solo punto in due partite, con due gol fatti e tre subiti, così come la Fiorentina ha collezionato in trasferta un punto in due partite, siglando una sola rete e subendone due.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo ad Inter-Fiorentina? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferite? Volete tifare la vostra squadra del cuore o gustarvi un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Inter-Fiorentina, match della sesta giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Inter-Fiorentina.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI INTER-FIORENTINA





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *