Seguici su

Biglietti

Biglietti Empoli-Milan: come acquistare gli ultimi tickets per la sesta giornata di Serie A

Pubblicato

il

Tra le gare del sesto turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 25 ed il 27 settembre, c’è l’incontro tra Empoli e Milan, in programma giovedì 27 settembre alle ore 21.00, che vedrà la battaglia sportiva tra i toscani, a quota 4, ed i rossoneri, a quota 5, ma con una gara in meno, in una sfida che vuole rilanciare le ambizioni degli uomini di Gattuso.

L’Empoli in casa ha ottenuto finora tre punti in due partite, con due gol fatti ed uno solo subito, mentre il Milan ha collezionato in trasferta un punto in due partite, siglando tre reti e subendone quattro.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo ad Empoli-Milan? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferite? Volete tifare la vostra squadra del cuore o gustarvi un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Empoli-Milan, match della sesta giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Empoli-Milan.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI EMPOLI-MILAN





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *