Seguici su

Tuffi

Tuffi, Europei 2018: Vladimir Barbu centra la finale dalla piattaforma

Pubblicato

il

Ci sarà anche un italiano nell’ultima gara degli Europei di tuffi. Vladimir Barbu ha centrato la finale nell’individuale maschile dalla piattaforma e nel pomeriggio proverà ad andare a caccia di un grande risultato, anche se la medaglia sembra quasi impossibile per il trentino.

Una qualifica chiusa al decimo posto da parte di Barbu, che ha terminato con il punteggio totale di 377.80. Una prestazione altalenante per il nativo di Cles, che ha ottenuto solo 51.80 con il doppio e mezzo rovesciato. Ottimo il triplo salto mortale indietro da 70.95, mentre non è stato brillante l’uno e mezzo indietro con tre avvitamenti (57.75).

Il miglior punteggio è stato quello del russo Aleksandr Bondar, che ha chiuso con un totale di 459.60 con ben tre tuffi sopra gli 80 punti. In seconda posizione il britannico Matthew Lee (458.55), che ha ottenuto 94.35 con il quadruplo e mezzo avanti, per poi sbagliare il triplo e mezzo indietro.

Terzo posto per il campione in carica, il francese Benjamin Auffret (439.05). Quarto il tedesco Timo Barthel (431.95), poi quinto il russo Shleiker (431.10), mentre continua a sorprendere l’armeno Sargsyan, sesto con 429.90

 





 

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DI TUFFI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *