Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Masters 1000 Toronto 2018: i risultati dei quarti di finale. Nadal rimonta Cilic, Tsitsipas elimina Alexander Zverev!

Pubblicato

il

Non si può dire che non stia riservando sorprese il torneo ATP Masters 1000 di Toronto: sul cemento canadese va fuori la testa di serie numero due Alexander Zverev. Il tedesco si fa annullare due match point e poi cede all’ellenico Stefanos Tsitsipas, che, dopo l’austriaco Dominic Thiem ed il serbo Novak Djokovic batte il terzo top 10 mondiale consecutivo.

Rischia, ma si impone con una rimonta vincente, anche l’iberico Rafael Nadal, che elimina così il croato Marin CIlic dopo quasi due ore e mezza di battaglia. In semifinale incontrerà il russo Karen Khachanov, sicuramente più riposato, dato che impiega meno di un’ora per sbarazzarsi dell’olandese Robin Haase.

Molto rapido anche l’incontro nel quale il sudafricano Kevin Anderson prende letteralmente a pallate il bulgaro Grigor Dimitrov, superato nettamente in poco più di un’ora. In semifinale incrocerà Tsitsipas: il greco batterà il quarto top 10 di fila nello stesso torneo?

Risultati quarti di finale ATP Masters 1000 Toronto
Nadal (Esp, 1) b. Cilic (Cro, 6) 2-6 6-4 6-4
Khachanov (Rus) b. Haase (Ned) 6-3 6-1
Anderson (Rsa, 4) b. Dimitrov (Bul, 5) 6-2 6-2
Tsitsipas (Gre) b. A. Zverev (Ger, 2) 3-6 7-6 (11) 6-4





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: action sports / Shutterstock.com

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *