Seguici su

Calcio

Prima giornata Serie A 2018-2019: Lazio-Napoli, come vederla in diretta tv e streaming? C’è l’esclusiva Dazn: data, programma, orario d’inizio

Pubblicato

il

Lazio-Napoli è l’anticipo serale della prima giornata della Serie A 2018-2019. Il massimo campionato italiano di calcio scatterà sabato 18 agosto e andrà subito in scena un big match davvero imperdibile: alle ore 20.30 il fischio d’inizio della super sfida tra gli ambiziosi biancocelesti che potranno contare sull’apporto del proprio pubblico e gli azzurri di Carlo Ancelotti che vanno a caccia del sogno scudetto. Si preannuncia una partita scoppiettante, davvero imperdibile per tutti i tifosi e gli appassionati che vorranno iniziare al meglio la stagione in un periodo di piene ferie.

Lazio-Napoli segnerà anche il grande debutto di Dazn nel nostro Paese: la piattaforma streaming di Perform esordirà ufficialmente trasmettendo in diretta streaming questo big match. Soltanto in questo modo si potrà gustare la partita: bisognerà effettuare un abbonamento e poi connettersi sui propri dispositivi (smart tv, cellulari e tablet, consolle per videoghiochi) per vedere in diretta l’incontro. Le giocate di Insigne, Immobile e compagnia sono soltanto su Dazn che partirà davvero con il botto.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Lazio-Napoli, big match della prima giornata della Serie A 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 18 AGOSTO:

20.30     Lazio-Napoli

 

LAZIO-NAPOLI: COME VEDERLA IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Potrai collegarti attraverso smart tv, cellulari, tablet, consolle per videogiochi.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

COME ABBONARSI A DAZN:

Accedi al sito dazn.com, crea un account con e-mail e password, inserisci i codici di pagamento e inizia subito a guardare tutto il calcio che vuoi.

COME SINTONIZZARSI SU DAZN:

Per guardare le partite in diretta streaming su DAZN è necessario accedere a dei dispositivi che si possano collegare alla rete internet. Parliamo dunque di smart tv (o apple tv, android tv), tablet e cellulari, computer, consolle per videogiochi. In tutti i casi ti basterà andare sul sito dazn.com oppure accedere all’app, inserire i dati del tuo account e il gioco è fatto.

QUALI PARTITE SI POSSONO VEDERE SU DAZN:

Su DAZN verranno trasmessi in esclusiva: l’anticipo delle ore 20.30 del sabato, il lunch match della domenica e un incontro delle ore 15.00 di domenica. Tutte le altre partite saranno su Sky.

QUANTO COSTA L’ABBONAMENTO A DAZN?

L’abbonamento mensile contro 9.99 euro. Il primo mese è gratis!

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *