Seguici su

Sport in tv

Olimpiadi Giovanili Buenos Aires 2018: date, programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Le Olimpiadi Giovanili 2018 rappresentano uno degli eventi sportivi più importanti della stagione, la rassegna a cinque cerchi riservata agli juniores, alle grandi promesse internazionali che si confronteranno a Buenos Aires (Argentina) dal 6 al 18 ottobre sognando un futuro luminoso tra i grandi. La terza edizione di questa competizione, pensata dal CIO come occasione di incontro tra giovani atleti provenienti da ogni angolo del Pianeta, abbraccerà il Sudamerica dopo due eventi consecutivi in Asia (Singapore 2010 e Nanjing 2014).

Il programma prevede sostanzialmente la presenza di tutti gli sport che siamo abituati a vedere alle “vere” Olimpiadi come atletica, nuoto, ginnastica artistica, scherma, tiri di precisione, discipline di combattimento ma anche grande novità come il beach handball e la danza. Ci sono poi delle regole ben precise sui contingenti con delle presenze limitate per ogni Nazione nei vari sport e con un bilanciamento tra presenze femminili e maschili.

Le Olimpiadi Giovanili 2018 si disputeranno a Buenos Aires (Argentina) dal 6 al 18 ottobre. Al momento non si conosce ancora quale sarà la copertura tv e streaming. Di seguito il calendario completo con il programma dettagliato, tutte le date e tutti gli orari.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLE OLIMPIADI GIOVANILI 2018

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *