Seguici su

Nuoto artistico

Nuoto sincronizzato, Europei 2018: Italia terza nei preliminari del duo libero. Russia davanti a tutte

Pubblicato

il

Seconda giornata di gare al Scotstoun Sport Campus di Glasgow (Gran Bretagna) per gli Europei 2018 di nuoto sincronizzato.

Programma che ha avuto inizio stamane, alle ore 10.00, con i preliminari del programma libero del duo. Costanza Ferro e Linda Cerruti, dopo aver ottenuto il bronzo nella routine tecnica, si sono esibite quest’oggi accompagnate dalla musica “Halloween Horror Scary Sounds and Music“, mettendo in mostra dinamicità e leggiadria nelle acque britanniche.

Un atteggiamento premiato dal terzo score di 91.1667 (27.5000 nell’esecuzione, 36.6667 nell’impressione artistica e 27.000 nelle difficoltà della routine). Spagna, rivale numero per il bronzo nell’atto conclusivo, che ha concluso con il quarto punteggio di 89.1667.

Neanche a dirlo, davanti a tutte, le due russe Svetlana Kolesnichenko / Varvara Subbotina (96.0333) a dimostrazione della loro superiorità, precedendo le ucraine Anastasiya Savchuk / Yelyzaveta Yakhno (93.3000) per un podio che in finale sembra essere già scritto.

 





 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Deepbluemedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *