Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2018: l’indiano Bhullar in vetta al Fiji International! Alle sue spalle la pattuglia australiana

Pubblicato

il

Un indiano vola al comando del Fiji International, torneo incluso nel circuito dell’European Tour 2018, in corso di svolgimento sul percorso par 72 del Natadola Bay Golf Club.

Gaganjeet Bhullar è in testa alla leaderboard ad un giro dal termine del torneo grazie ad un round in 69 colpi che gli ha consentito di proiettarsi in prima posizione con 8 colpi sotto il par e una lunghezza di vantaggio su una folta pattuglia australiana, composta da Terry Pilkadaris, Andrew Dodt, Jarrys Felton e Jake McLeod, tutti a pari merito a quota -7.

Un giro disastroso in 77 colpi (+5) ha costretto Ben Campbell a scivolare indietro dal primo al sesto posto, ma l’australiano è ancora in piena corsa per la vittoria, a soli due colpi dalla vetta.

La settima piazza, invece, è occupata dal sudafricano Ernie Els, autore di una tornata strepitosa in 69 colpi (-3) che gli ha permesso di recuperare 13 posizioni e di salire a quota -5, a sole tre lunghezze dalla vetta, mentre a chiudere la top ten ci pensano gli australiani Matthew Griffin ed Anthony Quayle e il thailandese Poom Saksansin, attualmente a quota -4 e ancora in corsa per la vittoria.

Scivola indietro, infine, il cinese Ashun Wu, che ha perso 6 posizioni a causa di un giro in 74 colpi ed ora è 11° a quota -3 in compagnia di altri quattro giocatori.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter The European Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *