Seguici su

Calcio

DIRETTA Atalanta-Copenhagen, Europa League 2019 LIVE: su che canale vederla in tv e a che ora

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-COPENHAGEN

 

Oggi giovedì 23 agosto, alle ore 20.00, si giocherà Atalanta-Copenhagen, andata dei playoff dell’Europa League 2018-2019. La Dea ha superato brillantemente due turni preliminari e si è così garantita il match di spareggio per accedere alla fase a gironi della seconda competizione continentale per importanza. Gli orobici partiranno con i favori del pronostico ma la formazione danese non va sottovalutata, ha grande esperienza in questi tornei e potrebbe creare diversi grattacapi alla squadra di Gian Piero Gasperini che ha però tutte le carte in regola per tornare a disputare la fase a gironi. I tifosi supporteranno i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia, pronti a sostenere le gesta di un’Atalanta in grande forma come ha dimostrato il roboante 4-0 rifilato al Frosinone all’esordio in campionato.

Il Papu Gomez è chiamato a trascinare i compagni a suon di gol, affiancato dal tonico Zapata o dalla scommessa Barrow e supportato da Pasalic. Gasperini non farà infatti sconti ai suoi top player, la qualificazione è davvero fondamentale per la società che vuole farsi strada in Europa e ha tutte le carte in regola per emergere. Si preannuncia grande spettacolo, la speranza è che la Dea riesca a ottenere un risultato importante in vista del match di ritorno in programma la prossima settimana nella capitale danese.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di Atalanta-Copenhagen, andata dei playoff dell’Europa League 2018-2019. Di seguito la data, il calendario, il programma dettagliato e l’orario d’inizio dell’incontro. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go.

 

GIOVEDI’ 23 AGOSTO:

20.00     Atalanta-Copenhagen

 

ATALANTA-COPENHAGEN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *