Seguici su

Biglietti

Biglietti Bologna-SPAL (domenica 19 agosto): come acquistare i tickets per la prima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Domenica 19 agosto alle ore 20.30 il Bologna di Pippo Inzaghi farà il suo esordio, tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara, affrontando nella prima giornata del campionato di Serie A la SPAL in un confronto che si preannuncia equilibrato.

I rossoblu hanno aperto un nuovo corso con l’ex allenatore del Milan e del Venezia e si aspettano un campionato di livello superiore, dopo quanto fatto nell’ultimo anno sotto la gestione di Roberto Donadoni. Dal mercato sono arrivati calciatori interessanti Skorupski, Mattiello, Dijks, Santander e Falcinelli per dare alla rosa qualche alternativa di valore al tecnico.

Da par suo, gli uomini allenati da Leonardo Semplici, dopo essere riusciti l’anno scorso a salvarsi, vogliono confermare il medesimo risultato cercando di uscire dal rettangolo di gioco bolognese con un risultato positivo. SPAL che avrà tra le sue fila i volti nuovi di Petagna dall’Atalanta e di Fares dal Verona, possibili titolari nel 3-5-2 di Semplici.

Bologna-SPAL è in programma domenica 19 agosto alle 20.30 allo Renato Dall’Ara di Bologna. Un match interessante: i biglietti stanno andando a ruba, ma avete ancora la possibilità di assistere alla partita dal vivo. I tickets sono ancora disponibili sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI BOLOGNA-SPAL

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *