Seguici su

Softball

Softball, Europei U19 2018: Italia molto facilmente vittoriosa contro l’Ucraina, seconda fase con Repubblica Ceca, Francia e Gran Bretagna

Pubblicato

il

Dopo aver messo a segno 32 punti contro Israele, la Nazionale giovanile di softball regola senza alcun problema anche l’Ucraina, superata col punteggio di 16-0 nel giro di tre inning. Per le azzurre, l’impegno si sposta ora nel secondo girone, che inizia subito: in questo mercoledì, alle 11:45 il primo impegno odierno sarà quello contro la Repubblica Ceca a Cervignano del Friuli, l’altro si terrà alle 18:30 a Staranzano e vedrà la Francia opposta alle azzurre.

L’Italia chiude i conti praticamente all’istante, con un primo inning da 12 punti provocato dalla troppa debolezza delle lanciatrici ucraine (prima Haraschenko, poi Trots). Vigna, Rotondo, Brugnoli, Soldi, Howard, Cianfriglia e Colonna collaborano a vario titolo alla realizzazione di questo parziale. Nel terzo inning, Princic scarica oltre le recinzioni un fuoricampo, poi Soldi batte a casa Cianfriglia, infine Brugnoli fissa il risultato sul definitivo 16-0.

Nella seconda fase, le azzurre sono state inserite nel girone F, che comprende Repubblica Ceca, Francia e Gran Bretagna.





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS – Andrian

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *