Seguici su

Golf

Golf, British Open 2018, Pat Perez: “Tutti credono che io non possa vincere, questo mi fa giocare al meglio”

Pubblicato

il

Nonostante la pioggia il British Open 2018 continua la sua regolare marcia. Kevin Kisner è stato raggiunto al comando dal connazionale Zach Johnson. Gli americani guidano con lo score di -6, e Kisner dorme sogni tranquilli: “Devo insistere nel cercare di migliorare i miei punti forti durante i Major. Quando giochi nei classici tornei PGA normalmente non cerchi di oltrepassare i limiti, ma di ripetere costantemente ciò che provi giorno dopo giorno, qui è diverso”, dichiara il leader. “Stranamente ho dormito molto bene prima del secondo round. Di solito sono molto ansioso, ma ho dormito profondamente”, conclude KIsner.

Terza piazza con -5 per lo statunitense Pat Perez, autentica mina vagante del Major britannico, queste le sue parole: “La cosa migliore per me è che tutti pensano che non possa vincere. Proprio per questo motivo è più semplice giocare il mio golf. Cercherò di fare ancora meglio rispetto ai primi due round, mancano 36 buche ad un incredibile sogno, ci proverò fino alla fine”.

Infine concludiamo con le dichiarazioni di uno dei padroni di casa, ovvero l’inglese Tommy Fleetwood, anch’esso al terzo posto. “Mi sto godendo l’Open divertendomi e creandomi allo stesso tempo chance di vittoria. Nella passata edizione ci sono andato vicino e domenica prossima voglio essere lì a giocarmi il titolo”.

Foto: Official Twitter PGA Tour – Pat Perez

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *