Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Siggiewi 2018: azzurre ottime nelle qualifiche del trap, Jessica Rossi e Silvano Stanco quinte

Pubblicato

il

Prosegue a Siggiewi, Malta, la tappa di Coppa del Mondo di tiro a volo: dopo la fine delle gare dello skeet, da oggi a giovedì tocca alla fossa olimpica. Ad aprire le danze le donne, con le prime tre serie di piattelli delle cinque (le altre due domani mattina) che qualificheranno alla finale di domani pomeriggio.

Bene le tre azzurre impegnate, tutte ancora in corsa per un posto tra le sei finaliste: Jessica Rossi e Silvana Stanco sono nel gruppo di sette atlete classificate al quinto posto con 67/75. Un piattello più indietro troviamo Alessia Iezzi, nel gruppo di sette atlete al dodicesimo posto con 66/75.

In testa, con un ottimo 73/75, si trova la tedesca Katrin Quooss, che potrebbe ancora battere il record del mondo della sanmarinese Alessandra Perilli (122/125) in caso di 50/50 domani. Al secondo posto, con 71/75, troviamo la finlandese Satu Makela-Nummela. Domani, oltre alla conclusione della gara femminile, ci sarà anche l’inizio delle eliminatorie del trap maschile, con le prime due serie di piattelli.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

robertosantangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *