Tennistavolo, Giochi del Mediterraneo 2018: Italia out nei quarti con entrambe le squadre



Si ferma ai quarti di finale la corsa di entrambe le formazioni azzurre del tennistavolo ai Giochi del Mediterraneo: se per le donne la sfida contro la Spagna era abbastanza difficile, dopo il secondo posto nel girone di ieri, fa più male l’eliminazione della formazione maschile, estromessa dal Portogallo, dato che ieri la nostra selezione aveva vinto il raggruppamento.

Nei quarti femminili l’Italia ha ceduto con un netto 0-3 alla Spagna, nel quale le azzurre non hanno portato a casa neppure un set: sono finiti 0-3 infatti sia i singolari che vedevano opposte Jamila Laurenti a Maria Xiao Yao e Giorgia Piccolin a Galia Dvorak, sia il doppio che vedeva in campo Chiara Colantoni e Giorgia Piccolin contro Maria Xiao Yao e Galia Dvorak.

Loading...
Loading...

Nei quarti maschili l’Italia si è vista superare per 1-3 dal Portogallo: Niagol Stoyanov si è fatto rimontare due set ed ha perso 2-3 contro Diogo Carvalho, poi Mihai Bobocica ha superato 3-2 André Silva. Il doppio ha visto sconfitti i nostri Marco Rech Daldosso e Niagol Stoyanov contro Diogo Carvalho e Diogo Chen, infine Niagol Stoyanov ha ceduto 2-3 ad André Silva.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITET

robertosantangelo@oasport.it

Loading...

Lascia un commento

scroll to top