Pattinaggio artistico, Kaetlyn Osmond non parteciperà al circuito Grand Prix 2018-2019

pattinaggio-artistico-Osmond-Kaetlin-ph-Origo-V.jpg


L’atleta Kaetlyn Osmond non parteciperà alle gare del circuito ISU Grand Prix di pattinaggio artistico della prossima stagione; la notizia è arrivata tramite un comunicato pubblicato ieri sul sito della fedezione canadese.

La scelta della pattinatrice canadese è maturata dopo una stagione fantastica, coronata dal bronzo olimpico e dall’oro mondiale conquistato lo scorso Marzo al Mediolanum Forum di Assago: “Negli ultimi anni mi sono concentrata sui Giochi Olimpici Invernali del 2018 e ho lavorato duramente per raggiungere i miei obiettivi. La stagione 2017-2018 è andata ben oltre le mie aspettative, ora ho bisogno di tempo per rifocalizzare e valutare i prossimi passi della mia carriera “, ha dichiarato Osmond, la quale ha anche espresso la volontà di valutare interessanti opportunità durante il periodo in cui si svolgerà l’ISU Grand Prix, augurando a tutti i partecipanti buona fortuna.

Le competizioni del circuito ISU Grand Prix inizieranno ufficialmente il 19 Ottobre dagli Stati Uniti con lo Skate America, continuando con Skate Canada (26-28 Ottobre), proseguendo poi con le due tappe orientali Cup Of China (2-4 Novembre) e NHK Trophy (9-11 Novembre), concludendo così le fasi di qualificazione in Europa con la Rostelecom Cup (16-18 Novembre) e l’Internationaux De France (23-25 Novembre). Le Finali si svolgeranno In Canada, a Vancouver, dal 6 al 9 Dicembre.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

One Reply to “Pattinaggio artistico, Kaetlyn Osmond non parteciperà al circuito Grand Prix 2018-2019”

  1. 4A_is_insane ha detto:

    Quindi finale Russia-Giappone. A meno che Tennell non cominci a scollinare quota 205 con regolarità.

Lascia un commento

scroll to top