Seguici su

MotoGP

Moto2, GP Olanda 2018: risultati e classifica prove libere 3. Fulmine Francesco Bagnaia! Bene Romano Fenati, secondo

Pubblicato

il

È ancora Francesco Bagnaia il più veloce in Moto2, anche dopo le prove libere 3 del GP d’Olanda. Pecco, già velocissimo ieri, si è confermato il migliore anche nella terza sessione di prove, l’ultima in vista delle qualifiche di oggi. Bagnaia ha stampato anche oggi il miglior tempo, 1’37″930, diventando l’unico pilota a scendere sotto il muro dell’1’38” in questa prima parte di fine settimana, proponendosi quindi come il naturale favorito in vista di oggi.

La sorpresa è alle sue spalle, perché staccato di soli 75 millesimi c’è Romano Fenati, bravissimo a siglare in avvio di sessione un tempo che sembrava inattaccabile ma poi battuto da Bagnaia. In terza posizione c’è Jorge Navarro, staccato di tre decimi, poi, in appena quattro millesimi, troviamo Mattia Pasini, lo spagnolo Alex Marquez e il britannico Sam Lowes.

Sarà grande bagarre in vista delle qualifiche, dunque, lotta a cui promettono di partecipare anche il tedesco Marcel Schrotter, settimo davanti ad altri due italiani, Lorenzo Baldassarri e Andrea Locatelli, e al francese Fabio Quartararo. Prosegue, invece, il weekend in rincorsa del portoghese Miguel Oliveira, 18° a quasi otto decimi, poco dietro rispetto a Joan Mir, 14°.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE

alessandro.tarallo@osport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *