Seguici su

Formula 1

LIVE F1, GP Canada 2018 in DIRETTA: gara. A che ora comincia e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Prepariamoci a godere di un grande spettacolo, in questo 10 giugno 2018. Il GP del Canada, settima prova del Mondiale 2018 di Formula Uno è pronto a regalare tante emozioni. Un appuntamento tanto atteso che, sul circuito dedicato a Gilles Villeneuve, promette scintille.

Sebastian Vettel partirà dalla pole position e vuole porre fine al digiuno di vittorie della Ferrari su questo tracciato. Dopo ave sfatato il tabù della pole che durava da 17 anni, è venuto il momento di porre termine a quest’altra tradizione negativa. Da par loro, le Frecce d’Argento puntano a confermare il proprio predominio su questa pista, su cui hanno vinto nelle ultime tre edizioni. In più Lewis Hamilton è tra i maggiori interpreti della pista nordamericana, con 6 successi in bacheca. Tuttavia, dalla quarta piazza in griglia di partenza, non sarà semplice neanche per lui. Servirà una gara perfetta alla scuderia di Maranello, senza sottovalutare quanto potrà fare la Red Bull, terzo incomodo nella lotta tra le due squadre menzionate.

Di seguito il programma del GP del Canada, settima prova del Mondiale 2018 di Formula Uno, con copertura televisiva in esclusiva di Sky Sport, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE testuale di OASport.

GP Canada 2018: su che canale vederlo? Gli orari su Sky e TV8: diretta, differita e repliche

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Domenica 10 giugno
ore 20.10, F1, Gara, diretta
ore 23.00, F1, Gara, sintesi

 

La programmazione di TV8/HD 

Domenica 10 giugno
ore 21.30, F1, Gara, differita

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *