Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Andrew Landry e J.J. Spaun guidano il Quicken Loans National dopo il round d’esordio

Pubblicato

il

Il PGA Tour 2018 si è spostato nel Maryland (Stati Uniti), precisamente a Potomac, per dar vita ad una nuova edizione del Quicken Loans National (montepremi 7,1 milioni di dollari). La competizione si svolge sul nuovo percorso par 70 del TPC Potomac at Avenel Farm, e vede al comando dopo il primo round la coppia composta dagli americani Andrew Landry e J.J. Spaun. Entrambi hanno chiuso il giro d’esordio con lo score di -7 (63 colpi), una lunghezza meglio degli statunitensi Billy Horschel ed Andrew Putnam.

Fuori dal podio momentaneo, con il punteggio di -5, i padroni di casa Beau Hossler ed Adam Ancer, che precedono di un solo colpo i connazionali Ryan Armour, Seamus Power e Joel Dahmen.

Il primo a rompere l’idillio made in USA è il nostro Francesco Molinari. Il torinese, grazie ad un buon -3 iniziale, occupa la decima posizione e può cullare sogni di gloria per i prossimi decisivi round. Con lui chiudono la top ten ben altri 10 protagonisti della kermesse americana, mentre sono in difficoltà sia Tiger Woods che Rickie Fowler, entrambi impantanati al 48° posto dopo aver pattato con il par.Problemi infine per il detentore del titolo Kyle Stanley. Lo statunitense dovrà lottare per evitare il taglio del venerdì partendo dalla posizione numero 68 con lo score di +1.

Foto – Andrew Landry – Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *