Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Ancer, Niemann e Matsuyama in testa nel The Memorial Tournament

Pubblicato

il

L’Ohio abbraccia il PGA Tour con il via del The Memorial Tournament presented by Nationwide (montepremi 8,9 milioni di dollari). Sul percorso par 72 del Muirfield Village Golf Club di Dublin (Ohio, Stati Uniti) al termine del primo round troviamo un terzetto al comando con lo score di -7 (65 colpi). Si tratta del giapponese Hideki Matsuyama, del cileno Joaquin Niemann e dell’americano Abraham Ancer.

Score di -6 e quarta posizione per lo statunitense Beau Hossler che precede di una lunghezza i connazionali James Lovemark, Kevin Stanley, Lucas Glover e Grayson Murray. Chiudono la top ten con il punteggio di -4 il sudcoreano Byeong-Hun An, l’australiano Jason Day, gli americani Kevin Bradley, Ryan Armour, Pat Rodgers, Patrick Cantlay e Wesley Bryan.

Primo round da dimenticare per Justin Thomas. Il giovane statunitense non riesce ad emergere dal par chiudendo in 47esima posizione insieme ai connazionali Rickie Fowler e Tiger Woods. Male i padroni di casa Jordan Spieth ed Aaron Wise, che dopo il +3 della giornata d’esordio dovranno dare il massimo per superare il taglio del venerdì.

Vi ricordiamo che nella passata edizione trionfò lo statunitense Jason Dufner con il punteggio finale di -13.

 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hideki Matsuyama – Golf – Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *