Seguici su

Equitazione

Equitazione, Giochi del Mediterraneo 2018: il calendario completo. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Un’Italia giovane e battagliera darà la caccia al podio nel salto ostacoli ai Giochi del Mediterraneo 2018 di Tarragona, in Spagna. Gli azzurri parteciperanno mercoledì 27 giugno alla prova a squadre, mentre venerdì 29 giugno andrà in scena la gara individuale. Una compagine composta da cinque alfieri italiani proverà a ben figurare nel Barcelona Royal Polo Club su un palcoscenico in cui saranno pochi i big in gara, ragion per cui le chance da medaglia crescono notevolmente anche per l’Italia. E in fondo i giovani italiani dispongono di un potenziale tecnico tale da poterli davvero rendere protagonisti assoluti della competizione.

Luigi Polesello ha già ottenuto risultati importanti in giro per l’Europa, mentre Filippo Marco Bologni ha ben figurato a più riprese nelle gare più importanti del panorama italiano. Gianpiero Garofalo e Matteo Leonardi sono due giovani prospetti in attesa di consacrarsi sui grandi palcoscenici internazionali, al pari di Francesca Arioldi, amazzone italiana che proverà a dare un contributo importante alla causa azzurra. L’Italia sembra in grado di puntare al podio soprattutto nella prova a squadre, in cui l’alchimia del gruppo potrebbe davvero fare la differenza.

Le gare non saranno trasmesse in diretta tv, ma saranno visibili in diretta streaming su Olympic Channel. Sarà possibile seguire le gare anche attraverso la diretta live testuale di OA Sport.

PROGRAMMA E ORARIO

Mercoledì 27 giugno

15.00-18.00: gara a squadre

Venerdì 29 giugno

15.00-18.30: gara individuale




mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Proli/FISE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *