Seguici su

Sport in tv

Cecchinato-Thiem, Roland Garros 2018: quando si gioca la semifinale? Programma, orari e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Marco Cecchinato affronterà Dominik Thiem nella semifinale del Roland Garros 2018. Il tennista siciliano è letteralmente esploso nel corso di queste due settimane sulla terra rossa di Parigi e si è definitivamente consacrato entrando tra i quattro migliori giocatori del secondo Slam stagionale. Dopo aver sconfitto pezzi grossi come Carreno-Busta, Goffin e Djokovic ora non bisogna smettere di sognare: il 25enne si troverà di fronte il giovane fenomeno austriaco ma ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà e provare a conquistare l’accesso alla Finale.

Sarebbe un’impresa incredibile ma lo stato di forma del palermitano è eccezionale, non si vuole più fermare e spera di agguantare l’atto conclusivo nella capitale francese. Ma quando si giocherà la semifinale Cecchinato-Thiem al Roland Garros 2018? L’appuntamento è per venerdì 8 giugno, l’orario verrà definito soltanto alla vigilia della partita (si scenderà in campo dalle ore 13.00 in poi, dipende dall’ordine di gioco).

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Marco Cecchinato-Dominik Thiem, semifinale del Roland Garros 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Sky Go ed Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 8 GIUGNO:

13.00            Marco Cecchinato vs Dominik Thiem

 

CECCHINATO-THIEM: COME GUARDARE LA SEMIFINALE IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport.

Prevista la diretta streaming su Eurosport Player, Sky Go, Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto profilo Twitter Roland Garros)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *