Seguici su

Calcio

Calcio LIVE Spagna-Portogallo DIRETTA Mondiali 2018: aggiornamento e risultati in tempo reale

Pubblicato

il

Oggi venerdì 15 giugno si gioca Spagna-Portogallo, match valido per i Mondiali 2018 di calcio. Sfida stellare a Sochi (Russia), il derby iberico si preannuncia altamente spettacolare e avvincente, scontro totale tra due autentiche corazzate che si fronteggiano in un incontro determinante per l’assegnazione del primo posto nel gruppo A. Da una parte le agguerrite Furie Rosse che partiranno leggermente favorite e che sono nel gruppo delle pretendenti al titolo iridato, dall’altra i Campioni d’Europa trascinati da Cristiano Ronaldo.

Il fenomeno lusitano è la grande stella della serata ma si troverà di fronte altri fuoriclasse come Iniesta, Sergio Ramos, Isco, Diego Costa. Un solista contro un’orchestra ma la partita è aperta a tutti i risultati e lo spettacolo non mancherà.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Spagna-Portogallo, match valido per i Mondiali 2018 di calcio: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.00. Buon divertimento a tutti.

 

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *