Seguici su

Biathlon

Biathlon: la squadra “Elite” riparte da Anterselva, i giovani azzurri della squadra B si allenano in Val Martello

Pubblicato

il

Olympics Winter Games PyeongChang 2018. 2x6 Km Women + 2x7,5 Km Men Mixed Relay Bronze Medalist Representing Italy Lisa Vittozzi Dorothea Wierer Lukas Hofer Dominik Windisch Alpensia Biathlon Centre (KOR), 20/02/2018 Photo: Pentaphoto / Giovanni Auletta

Inizia la preparazione estiva anche per i quattro medagliati olimpici di PyeongChang per il biathlon, che si ritroveranno ad Anterselva (Bz) per il primo raduno stagionale: il nuovo gruppo denominato “Elite” è infatti composto da Dominik Windisch, Lukas Hofer, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato il quartetto da giovedì 7 a venerdì 15 giugno in compagnia dell’allenatore responsabile Andreas Zingerle e al neo tecnico Andrea Zattoni che li seguirà sul lato del fondo per una prima presa di contatto con il nuovo contesto e il nuovo staff.

Poco distanti dal gruppo Elite e in contemporanea anche alla squadra A impegnata a Isolaccia (So), comincia la stagione anche per la squadra B, impegnata in Val Martello (Bz) da mercoledì 6 a giovedì 14 giugno sotto l’osservazione dei tecnici Alexander Inderst e Samantha Plafoni, che proseguono con continuità il lavoro svolto negli anni passati con molti di questi ragazzi nella categoria juniores.

I convocati da Fabrizio Curtaz sono Patrick Braunhofer, Simon leitgeb, Irene Lardschneider, Eleonora Fauner, Michael Durand, Mattia Nicase, Michela Carrara, Daniele Cappellari e Paolo Rodigari.

Photo: Pentaphoto / Giovanni Auletta

nicolo.persico@oasport.it

 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *