Seguici su

Senza categoria

Tennis, Internazionali d’Italia Roma 2018: le quote dei bookmakers per le scommesse. Favoriti Nadal e Halep

Pubblicato

il

Gli Internazionali d’Italia 2018 stanno ormai per cominciare ed il Foro Italico attende i migliori tennisti del mondo. Dal 13 al 20 Maggio è atteso grandissimo spettacolo in quel di Roma, ma vediamo per i bookmakers quali sono i principali favoriti per la vittoria finale. 

In campo maschile Rafal Nadal è ovviamente il favorito numero uno nelle quote vincente degli Internazionali di Roma. Il maiorchino è reduce dalle vittorie di Montecarlo, Barcellona ed anche a Madrid è l’uomo da battere. Le quote per lo spagnolo non sono comunque invitanti da giocare, visto che una vittoria di Nadal a Roma è pagata solamente 1.50 da Eurobet e 1.65 da Snai.

Dietro a Nadal nelle quote ci sono il vincitore dello scorso anno Alexander Zverev e l’austriaco Dominic Thiem, entrambi pagati a 5 da Snai, mentre Eurobet vede leggermente favorito Thiem (5.00) con il tedesco pagato invece 6.00. Quota discretamente alta anche per un Novak Djokovic non in grande forma e la sua vittoria è data a 7.00 da entrambi i bookmakers.

Sicuramente molto intriganti le quote di vincente per David Goffin (23.00 Eurobet e 25.00 Snai), Juan Martin Del Potro (21.00 Eurobet e 20 Snai), Kei Nishikori (31.00 Eurobet e 25.00 Snai). C’è chi sogna anche una vittoria di un tennista italiano al Foro Italico e la quota è davvero altissima. Fabio Fognini vale 41 volte la posta per Eurobet, mentre un po’ meno (35) per Snai.

In campo femminile la principale favorita  è Simona Halep. La rumena, finalista nella passata edizione è pagata 3 volte la posta. Subito dietro la rumena per i bookmaker ci sono Garbine Muguruza (4.00) e la campionessa in carica Elina Svitolina (4.50).

Stuzzica sicuramente la quota per una delle possibili outsider come Jelena Ostapenko, pagata 9.00 da Eurobet. La stessa quota che vede Vika Azarenka vincente. E’ data ad 8 il ritorno al successo di Maria Sharapova, mentre a 13 altra possibile outside come l’ex numero uno del mondo Angelique Kerber.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *