Seguici su

Calcio

Real Madrid-Liverpool, Finale Champions League: su che canale vederla in tv? C’è la diretta gratis e in chiaro. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE DALLE 20.45

Tutto pronto per la partita dell’anno a livello di club in Europa: si disputa stasera la finale di Champions League. A Kiev in campo il Real Madrid, campione in carica della manifestazione, e la sorpresa Liverpool. Una lotta non solo per il titolo, in palio c’è, molto probabilmente, anche il Pallone d’Oro: a sfidarsi Cristiano Ronaldo e Moahmed Salah, due delle stelle dei prossimi Mondiali di Russia.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 26 MAGGIO:

20.45     Real Madrid-Liverpool

 

REAL MADRID-LIVERPOOL: COME VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA TV E STREAMING

La Finale della Champions League 2018 sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. La partita sarà visibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.

Real Madrid-Liverpool sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per tutti gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: imagestockdesign / Shutterstock.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *