Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “A Le Mans dovremo lavorare sodo. Continueremo a spingere!”

Pubblicato

il

Reduce dal secondo successo consecutivo nel Mondiale 2018 di MotoGP (a Jerez de la Frontera), Marc Marquez ha rafforzato la propria leadership in graduatoria generale, confermando il suo ottimo status di forma con la Honda, avendo ormai dimenticato la brutta prestazione di Termas de Rio Hondo (Argentina).

I due assoli in Texas ed in Andalusia hanno messo in mostra un n.93 di grande qualità, maturo e veloce, in grado di interpretare la dinamica della corsa con estrema intelligenza, cogliendo l’attimo per fare la differenza. In Francia, Marc si presenta con tanta fiducia, pronto a dimenticare la scivolata dell’anno scorso.

Le Mans è una pista in cui dovremo lavorare sodo e fare del nostro meglio per cercare di sfruttare il buon momento. In passato, siamo stati in grado di vincere o salire sul podio in alcune occasioni, e altre volte abbiamo faticato ad andare avanti, ma come dico sempre, ogni stagione è diversa. Naturalmente ci saranno interrogativi sul meteo, le gomme e il setup ma la nostra mentalità e il nostro approccio saranno gli stessi di sempre: positivi. Quest’anno siamo già ad un buon livello mentre ci dirigiamo verso la Francia, quindi vedremo come andrà il weekend. Cercheremo di iniziare bene a partire da venerdì e poi a lottare per il podio domenica“, queste le considerazioni del campione del mondo in carica.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *