Seguici su

MotoGP

MotoGP, avvicinamento tra Ducati e Andrea Dovizioso: rinnovo vicino?

Pubblicato

il

Il braccio di ferro tra Andrea Dovizioso e la Ducati per il rinnovo di contratto potrebbe presto concludersi in modo positivo. Le due parti, che fino al GP di Spagna sembravano lontanissime, si sarebbero riavvicinate nelle ultime ore e nella Casa di Borgo Panigale inizia a filtrare un cauto ottimismo.

Nelle ultime ore tutta la dirigenza della Ducati avrebbe infatti condiviso che far restare Dovizioso nel team sia la prioria assoluta al momento. Per questo motivo, come svelato dalla Gazzetta dello Sport, lo sponsor Philip Morris avrebbe deciso di contribuire in modo determinante allo stipendio, con un’offerta che andrebbe a superare i 5 milioni a stagione.

A complicare ulteriormente la situazione ci sarebbe però un’offerta simile messa sul piatto dalla Honda, che vorrebbe per la prossima stagione la super coppia formata da Marquez e Dovizioso. Trattativa che al momento è stata negata dalla Ducati, che ribadisce invece la volontà di chiudere al più presto il rinnovo. La situazione resta quindi ancora incerta, ma le probabilità che Dovizioso resti sul sedile della Ducati per le prossime due stagioni sembrano in netto aumento.

 

 

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *